20 Giugno 2019

Pillon: “Gravillon ha delle qualità importanti, ma deve migliorare la mentalità. Sul suo futuro…”

Il difensore riacquistato dall'Inter si è affermato come uno dei migliori difensori della stagione in Serie B con la maglia del Pescara

WATFORD, UNITED KINGDOM - AUGUST 13: Pillon Giuseppe of Chievo looks on during the pre-season match between Watford and Chievo Verona at Vicarage Road on August 13, 2006 in Watford, England. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Quello legato al futuro di Andrew Gravillon è un nodo ancora da sciogliere. Il difensore classe ’98, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e tornato tra le fila dei nerazzurri al termine di una stagione in Serie B con la maglia del Pescara in cui si è affermato come uno dei difensori migliori del torneo, potrebbe infatti essere girato in prestito o utilizzato come pedina di scambio all’interno di operazioni più estese.

Su di lui si è espresso Giuseppe Pillon, tecnico che ha avuto modo di allenarlo durante la scorsa stagione, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com: “Se si farà valere in Serie A? Ha delle qualità importanti. Ma deve saper stare in campo con la testa giusta. Deve migliorare l’aspetto mentale. Tornerà all’Inter, poi dove andrà avrà la possibilità di migliorarsi”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/lukaku-inter-6/