11 Giugno 2017

Pinamonti: “Anno fantastico per me, sognavo il gol in finale”

L'attaccante dell'Inter, classe 1999, ha segnato il gol rivelatosi poi decisivo per la conquista dello Scudetto di categoria

Il suo gol è stato decisivo per la conquista del titolo di campioni d’Italia: Andrea Pinamonti è stato il gioiello della Primavera dell’Inter che ha maggiormente brillato in quest’annata. Queste le parole dell’attaccante classe 1999 al termine della gara vinta per 2 reti a 1 contro la Fiorentina:

“La rete di oggi è il momento migliore della mia stagione. Sul 2-0 sembrava che potessimo gestirla e poi è arrivato il loro rigore: c’è stata un po’ di paura ma confidavo nei miei compagni. È stato un anno fantastico per me, abbiamo lottato fino alla fine. È davvero una grande soddisfazione, soprattutto dopo l’anno scorso. Sognavo il gol in finale ma non pensavo potesse succedere. Lavorare sempre al massimo è stata la chiave per vincere, essere gruppo. Non posso dire chi riuscirà a debuttare in prima squadra come me, ma lo auguro a tutti. Dedico il gol è la vittoria alla mia famiglia e a Tommaso Ascoli, ragazzino del settore giovanile e nostro grande tifoso”.

IL MANCHESTER UNITED LO SCARICA, IBRAHIMOVIC REPLICA COSÌ