22 Settembre 2017

Pinamonti: “Buon risultato con il Chievo. Duro il salto in prima squadra, spero di iniziare a giocare”

L'attaccante nerazzurro ha parlato alla fine della partita ai microfoni di Sportitalia

L’Inter pareggia 1-1 allo stadio Breda contro il Chievo di D’Anna: al gol di Rabbas, ha risposto Nicolò Zaniolo con un colpo di testa su un cross dalla bandierina al 78′. Queste le parole di Pinamonti a fine partita ai microfoni di Sportitalia:

“Come tutti gli anni, il Chievo ha dimostrato di essere una grande squadra, specialmente in fase difensiva, non a caso ogni anno subisce pochi gol. Noi ci abbiamo provato e non aver perso è comunque un buon risultato visto che anche loro non sono mai stati sconfitti e punteranno sicuramente al nostro obiettivo, cioè vincere il campionato. Se mi sento ancora parte del gruppo della Primavera? Sicuramente sì, non bisogna neanche chiederlo, su questa maglia c’è lo scudetto che ho vinto anch’io insieme ai miei compagni, quindi mi sentirò sempre parte di questa squadra. Sono un giocatore dell’Inter: Primavera o Prima squadra, non cambia nulla“.

Il talento cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ha poi parlato del grande salto che l’ha portato dalle giovanili al “calcio dei grandi”: “È stata dura per le prime settimane, poi ci si abitua come tutte le cose. C’è da migliorare e lavorare tanto, sperando di fare il salto definitivo e giocare in Prima squadra”.

LA WALL BALL CHALLENGE DI SAINSBURY, PINAMONTI E KONDOGBIA