Pinamonti: “Con lo Spartak grande sofferenza ed emozione. Agli ottavi ci sono solo top club”
Il giovane attaccante, quest'anno stabilmente integrato con la prima squadra, analizza la vittoria di Youth League e si dice pronto per le prossime sfideL’Inter Primavera festeggia il passaggio del turno in Youth League, dopo la vittoria ai rigori contro lo Spartak Mosca. Andrea Pinamonti ha espresso a Inter Tv la sua soddisfazione: “Con lo Spartak è stata una grande emozione: per la prima volta ho giocato assieme ai miei compagni a San Siro. È stata sicuramente una grande partita, decisa ai rigori e quindi si può dire che è stata anche una lunga sofferenza, però è andata bene e siamo tutti contenti del risultato”.
Riguardo alle prossime sfide di Youth League, con il sorteggio per gli ottavi che si terrà domani, l’attaccante classe ’92 afferma: “Si è visto che le squadre che potremo trovare sono tutte top club ed è quello che ci aspettavamo. Sappiamo che in questa competizione per vincere bisogna affrontare squadre importanti. Nello scenario Europeo ci sono squadre molto organizzate, ma soprattutto fisiche. Dovremo impegnarci di più, ma siamo alla quarta sfida europea e saremo sicuramente pronti alla sfida”.
Una battuta infine sul cammino in campionato, sia della primavera che della prima squadra: “Il campionato Primavera sta andando bene nonostante le ultime due sconfitte, ma con il lavoro di mister Vecchi riusciremo a rialzarci. Per quanto riguarda la prima squadra, già da domenica contro il Bologna vogliamo riprendere il cammino verso la Champions”.
LEGGI ANCHE – LAUTARO MARTINEZ ALL’INTER: ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE!
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF