Oggi l’esordio di Pinamonti nell’Europeo Under-19 contro la Finlandia. E il mercato…
L'attaccante interista degli azzurrini pronto a trascinare i compagni nella competizioneIl Mondiale è concluso, e un Europeo sta per iniziare. Si tratta di quello riservato agli Under-19, che – a differenza della scorsa rassegna iridata – vedrà anche la partecipazione della Nazionale italiana. Tra gli Azzurrini, presente anche l’attaccante dell’Inter Andrea Pinamonti, che figura nell’elenco dei convocati del ct Nicolato e che si prepara a guidare i compagni più avanti possibile nella corsa al titolo.
L’Italia scenderà in campo oggi nella partita inaugurale della manifestazione: calcio d’inizio alle 19.00 a Vaasa, contro la Finlandia che ospita questa edizione del torneo. La gara sarà visibile alle 20.30 su Rai Sport + e sarà seguita dai successivi impegni della Nazionale italiana di categoria in programma per giovedì prossimo e domenica prossima, rispettivamente contro Portogallo e Norvegia.
Il mercato può attendere: sul calciatore è forte l’interesse dell’Udinese ma il baby nerazzurro vuole prima pensare alla competizione con la Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE – PERISIC: “ABBIAMO DATO TUTTO. ORA TESTA ALL’INTER”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ASAMOAH, PROVE DI CANTO AD APPIANO GENTILE…