Pinamonti in lacrime dopo la sconfitta: “Episodi decisivi. Sul gol annullato…”
La Nazionale Under 20 ha perso la semifinale del mondiale contro l'UcrainaIl cammino mondiale della Nazionale Under 20 si è fermato in semifinale contro l’Ucraina. La formazione di Nicolato è stata sconfitta per una rete a zero, castigata dal gol realizzato da Buletsa nella metà della ripresa. Tanto rammarico fra gli azzurri, soprattutto in virtù del pareggio annullato nei minuti di recupero a Scamacca, che ha infranto il gola il grido dell’Italia.
Intervenuto in lacrime ai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine del match, la stella della Nazionale Andrea Pinamonti, centravanti di proprietà dell’Inter, ha detto la sua sulla sfida: ”Sapevamo che sarebbe stata difficile già prima del calcio d’inizio ed avevamo la consapevolezza del fatto che questo incontro potesse essere deciso dagli episodi”.
Pinamonti parla poi del gol annullato a Scamacca: “Abbiamo rivisto tante volte le immagini, siamo arrabbiati. Da ciò che abbiamo visto non sembra così evidente il fallo. E’ un movimento normale del braccio”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com