3 Gennaio 2018

Pinamonti e Karamoh: richieste da Italia, Francia e Inghilterra per i giovani talenti nerazzurri

La società nerazzurra sta valutando le diverse opportunità per i due attaccanti

Nonostante il mercato di gennaio sia stato aperto soltanto oggi molte trattative sono iniziate già da tempo. In casa nerazzurra l’attenzione è tutta incentrata sui colpi in entrata, in particolare il trequartista tanto voluto da Spalletti e un eventuale esterno offensivo per far rifiatare Candreva e Perisic. Tuttavia ci sono anche delle trattative in uscita da parte del club nerazzurro, specie con i più giovani: c’è l’esigenza di mandare a giocare qualcuno, con Pinamonti e Karamoh in cima alla lista.

L’arciere di Cles, rimasto in estate con il ruolo di “vice-Icardi”, non è riuscito a trovare molto spazio nei primi mesi di questa stagione: solo 45′ in Coppa Italia contro il Pordenone, senza lasciare il segno. Come riporta il Corriere dello Sport  su di lui si sono mosse Chievo, Crotone e Cagliari e Parma, anche se l’eventuale discesa in Serie B non entusiasma il giovane attaccante.

Su Karamoh ci sono Bologna, Chievo, Marsiglia e Stoke City: il giovane francese sembra però rientrare nei piani di Spalletti, che apprezza molto le sue qualità. Il tecnico toscano dovrà lavorare molto sul talento francese, le cui doti sono indiscutibili: sta a lui effettuare il passaggio da “diamante grezzo” a ottimo giocatore.

LEGGI ANCHE: LE MOSSE DI SPALLETTI PER RIVITALIZZARE L’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON IMMOBILIZZATO E INFARINATO: ECCO IL TRADIZIONALE SCHERZO AL FESTEGGIATO