France Football – I dieci maggiori talenti della Youth League: ci sono Pinamonti e Odgaard
La celebre rivista francese inserisce i due giovani nerazzurri fra i giocatori che si sono messi in mostra nella manifestazione europea di categoriaNonostante l’eliminazione contro il Manchester City, i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi non hanno sfigurato nella Youth League, che per loro è terminata ieri. France Football ha selezionato i dieci giocatori che hanno preso parte al torneo e che hanno le migliori speranze di poter sfondare. Fra di essi ci sono anche Jens Odgaard e Andrea Pinamonti. Sul primo il quotidiano francese dice: “Non ha lasciato l’Inter indifferente dopo alcune partite con il Lyngby. Il club milanese si è aggiudicato lo scorso luglio (per un milione e mezzo di euro) l’attaccante che si è adattato rapidamente con sei gol e due assist in cinque partite della Youth League. Il futuro dirà se è migliore del suo “quasi omonimo” Martin Odegaard, un altro talento scandinavo che è lento a schiudersi”.
Ecco invece la descrizione di Pinamonti: “Vanta già 5 presenze con la prima squadra, compresa quella da titolare in Coppa Italia contro il Pordenone dello scorso dicembre. Segnalato in partenza quest’inverno, Pinamonti è rimasto a Milano”.
Questi gli altri giocatori presenti in classifica: Dani Gomez (Real Madrid), Jordi Mboula (Monaco), Angel Gomes (Manchester United), Yacine Adli (Psg), Ethan Hamilton (Manchester United), Eric Garcia (Manchester City), Rafael Leao (Sporting), Manuel Winizheimer (Bayern Monaco).
LEGGI ANCHE –> Dg. Valencia: “Kondogbia? Abbiamo l’accordo con l’Inter e il giocatore. E su Cancelo…”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BALDINI COMPIE GLI ANNI… E ICARDI LOTTA PER LANCIARGLI LE UOVA!