Pino (ex agente Icardi): “De Laurentiis ci ha provato fino all’ultimo per Mauro. Il PSG? Bravi Wanda e Marotta”
L'argentino ha iniziato la sua avventura francese ieri con il primo allenamentoIntervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo, l’ex agente di Mauro Icardi e attuale consulente di Wanda Nara Letterio Pino, ha svelato alcuni retroscena e sviluppi sulla telenovela che ha portato l’argentino al PSG.
Ecco le sue parole: “De Laurentiis ci ha provato fino all’ultimo per Icardi. Ha chiamato Wanda con il consenso dell’Inter, è stato molto gentile nei suoi confronti. Squadra giusta al momento sbagliato. Il Napoli si è trovato vittima del fatto che Icardi non si volesse spostare dall’Inter. Perché Parigi? Mi riallaccio alla minaccia Ferrero, anche in questo caso ci sono state minacce poco simpatiche. Alla fine questa situazione è finita bene grazie a Wanda e Marotta, sono stati bravi”.
Sulle ambizioni di Napoli e Inter – “Napoli e Inter si sono avvicinate, io sono un po’ tifoso del Napoli. All’inizio non sembrava vero essere lì a competere con la Juventus, se tu sei consapevole i risultati li ottieni, al di là degli schemi. Penso che è una mentalità acquisita, entrano in campo con una consapevolezza diversa, questo mancava. Conte è questo che sta trasmettendo all’Inter, vedo in lotta per lo scudetto sia Napoli che Inter, ciò che dice la carta non è per forza ciò che dice il campo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/wanda-nara-hanno-tolto-la-fascia-a-mauro-perche-volevano-venderlo-su-perisic-e-brozovic/