Pinto da Costa racconta… Rolando: “Professionista esemplare, Mazzarri lo stima”
Alexandre Pinto da Costa è il figlio del presidente del Porto e conosce Rolando come le sue tasche. Il rampollo del proprietario del club di Oporto ha trovato anche il tempo, nonostante lavori come agente FIFA, per spendere qualche parola al miele proprio sul centrale ex Napoli, che non aveva risparmiato, qualche tempo fa, delle critiche al vetriolo per il suo vecchio club lusitano.
“Rolando ha una storia importante nel calcio portoghese: l’Inter gli servirà anche per tornare in Nazionale” sostiene Pinto da Costa. “L’anno scorso a Napoli ha trovato poco spazio ma era difficilissimo integrarsi subito in una squadra che ha lottato per lo scudetto: ora ritrova Mazzarri e ha più tempo, nonostante si sia guadagnato la stima del suo mister proprio l’anno scorso, quando s’è fatto trovare pronto in ogni occasione“.
Riporta ancora TuttoMercatoWeb: “Mazzarri e Rolando che si ritrovano è un’ottima cosa. L’allenatore lo conosce e sa benissimo che è un grande professionista che vive per il calcio“, conclude il procuratore portoghese.