Pintus scaramantico: “Domenica finisce 3-0 per l’Inter. La bellezza del derby sta nelle due tifoserie”
Il comico milanista Angelo Pintus ha rivelato il motivo del suo amore per il Milan e il suo pensiero sull'unicità del derby della MadonninaTra comicità e calcio, le curiosità abbondano. Molto interessante la scelta di Tuttosport che nell’edizione odierna s’è soffermata sul derby della Madonnina, intervistando due comici dalla fede calcistica opposta. Prima l’interista Andrea Pucci, poi il milanista Angelo Pintus.
Esattamente come per il comico nerazzurro, anche con Pintus l’intervista parte dal motivo scatenante la passione verso i colori rossoneri: “Quando avevo 12-13 anni mi fecero vedere in televisione il Milan degli olandesi e mi innamorai. I mie calciatori preferiti sono Ronaldinho e Zidane, però forse a livello assoluto dico Ronaldo il Fenomeno: uno che neanche se gli sparavano cadeva, mentre i giocatori di oggi muoiono a ogni contatto”.
I riflettori della chiacchierata si spostano, poi, sull’attesissimo derby: “Inter-Milan è meraviglioso perché tifosi di diverse fazioni possono stare vicini in tribuna e non accade mai nulla: è bellissimo in un mondo marcio come quello di oggi. Domenica finisce 3-0 per l’Inter, sono per la teoria del contrario”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO