PINZOLO – Il sergente Mazzarri è soddisfatto: “Gambe pesanti, va bene così”
E’ un Walter Mazzarri soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Inter Channel dopo la partita vinta per 2 a 0 contro il Feralpi Salò. Il tecnico toscano ha parlato di molteplici temi analizzando in primis la partita odierna per poi passare alle parole di Moratti e alla condizione di alcuni singoli. Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto due gare in due giorni e oggi abbiamo cambianto altitudine ed affrontato il primo grande caldo. Abbiamo fatto un po’ di fatica ma i ragazzi hanno assorbito bene i carichi di lavoro, tutto da programma dunque dico che va bene così”.
Soddisfazione per il mister toscano anche nel commentare le parole di stima del presidente Moratti e nel valutare la condizione fisica di alcuni singoli:
“Quando il presidente dice certe cose è chiaro che mi fa piacere. Per quanto riguarda la condizione fisica dei singoli, noi addetti ai lavori sappiamo che ogni calciatore assorbe in modo diverso la preparazione. Icardi è uno di quelli che ha fatto più fatica, però si è impegnato e ha lavorato tanto. E’ ancora un pochino indietro. Kovacic è stato uno stop imprevisto, ma aspettiamo il suo rientro. Belfodil’ Nel finale di partita era invalutabile, ma sta facendo passi avanti”.
In conclusione una battuta sul mercato:
“Manca un esterno? Ora non lo diciamo più, di queste cose ne parlerà la società”.