PINZOLO – Kovacic: “Voglio dare tutto per questa squadra”
Mateo Kovacic, centrocampista dell’Inter, è stato premiato dalla redazione di FcInterNews.it durante il ritiro a Pinzolo ed ha parlato anche della sua situazione fisica e del nuovo tecnico Walter Mazzarri:
“Sto meglio, ho avuto questo piccolo problema ma spero di poter rientrare presto in campo. Mazzarri penso che sia un ottimo allenatore. Speriamo di poterne essere soddisfatti a fine stagione, per il momento direi che va tutto bene, abbiamo iniziato bene e spero possa continuare così”.
Il giovane talento nerazzurro fa, poi, una riflessione sulla squadra e sulla sua situazione all’interno della società di Corso Vittorio Emanuele:
“In quanto a me stesso, mi auguro di migliorare, di crescere giorno dopo giorno; in quanto all’Inter, spero possa fare nuovamente un bel calcio, e soprattutto tornare a centrare la qualificazione in Champions League. Sono incedibile? Mi ritengo molto fortunato nel vedere che l’Inter nutre questa fiducia nei miei confronti e che mi permetta di giocare a calcio qui. Spero di poter andare avanti così, di lavorare per poter dare sempre di più e migliorare partita dopo partita. Voglio dare tutto per questa squadra”.