18 Febbraio 2017

Pioli: “Bologna squadra ben strutturata. Risalita? Pensiamo una partita alla volta”

Il tecnico non è preoccupato per le assenze dei giocatori squalificati: ha a disposizione giocatori di qualità per affrontare ogni situazione
lavoro pioli

Intervistato da Mediaset Premium, l’allenatore dell’Inter, Stefano Pioli, ha analizzato il match di domani contro il Bologna ed ha messo in guardia la propria squadra: “Il Bologna è una squadra ben strutturata e ben allenata. Al di là di questo dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra partita, essere efficaci e continuare la nostra risalita. Dobbiamo pensare a una partita alla volta“.

COPPE – “Lavorare senza le coppe? Avere settimane pulite e prepararsi bene ci permette di arrivare con le situazioni chiare, ma comunque possiamo controllare solo le nostre prestazioni e i nostri risultati. Dobbiamo puntare su noi stessi e vincere più partite possibili“.

SCONTRI DIRETTI – “Dobbiamo arrivarci con una buona classifica e quindi vincere le gare che li precedono.

SQUALIFICATIPreferisco sempre avere più scelte possibili. Certo, mi dispiace non avere Icardi, Kondogbia e Brozovic ma ho a disposizione una rosa valida e dobbiamo pensare alla partita e a fare il meglio per vincere“.

PINAMONTI – “È un ragazzo con delle qualità, sta crescendo bene. Sta bene con noi e lavora bene, è un’arma in più che abbiamo“.

VIDEO – Giletti: “L’Inter mi ha deluso, polemiche tristi”