Pioli in conferenza: “Oggi abbiamo dato una dimostrazione di forza. Il rigore? Non l’ho visto”
L'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa del successo sul BolognaL’allenatore dell’Inter, Stefano Pioli, nella conferenza post-partita del match contro il Bologna, ha analizzato la vittoria della squadra nerazzurra. Ecco le sue parole
DIFFICOLTÀ – “Abbiamo affrontato una squadra organizzata, inizialmente non siamo riusciti a dare ritmo ma è andata meglio nella ripresa. Oggi abbiamo dato dimostrazione di forza, abbiamo lottato e stretto i denti sapendo che possiamo dare la zampata vincente“.
MIRANDA – “Nessun rammarico, ha fatto un fallo in tutta la partita e lui dice di aver tirato la gamba indietro. Ma nel calcio ci sta, era diffidato da tempo. Parliamo di un giocatore forte ma ne abbiamo tanti“.
JOAO MARIO – “Mi è piaciuto tantissimo: sono sicuro che la sua posizione ideale sia più avanti. Ma secondo me ha fatto un’ottima partita, mi è piaciuto per atteggiamento e per intensità“.
PRECISIONE – “Dovevamo essere più precisi, abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo specie a inizio partita lasciando qualche ripartenza. Ci vuole ancora qualcosa in più, più velocità e precisione nel passaggio“.
RIGORE – “Non l’ho visto“.
MURILLO – “Ha un affaticamento all’adduttore, dobbiamo verificare“.
BROZOVIC – “Vedremo nei prossimi giorni se il dolore si attenuerà, la soletta c’è. Ieri stava meglio, ho la speranza di averlo domenica ma dipenderà dal dolore e dagli esami che farà. Per fortuna ha una soglia del dolore molto alta“.
VIDEO – Gabigol esulta sotto la curva e i tifosi esplodono