L’Inter ha vinto nettamente il Derby, dominando il Milan e portando a casa meritatamente un successo netto. Non la pensa così, evidentemente, l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, che nel post-partita di DAZN si è reso protagonista nuovamente di una frase abbastanza controversa.
Al termine della semifinale di andata di Champions League, il tecnico del Milan pronuncio la famosa frase dei “7 minuti”, prima dei due gol vittoria dell’Inter. Stasera Pioli lo ha rifatto. Ecco, infatti, le sue parole:
“Nessun commento sull’arbitro. L’Inter ha vinto perché è stata più brava di noi in alcune situazioni. Normale che poi si parli sempre di approccio, ma credo che nei primi 4 minuti avevamo tenuto palla sempre noi. Poi nella prima situazione, dove eravamo anche messi bene, loro sono stati più furbi e più scaltri di noi”.
Un’affermazione che fa alzare più di un sopracciglio, dal momento che la supremazia dell’Inter è stata netta nell’arco di tutti i 90 minuti più recupero, ovvero il tempo normale di una partita di calcio.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento