Pioli: “Faticare all’Inter ci sta. Quel 7-1 è stato un caso…”
L'allenatore della Fiorentina ha parlato alla vigilia della partita contro l'AtalantaDurante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato di Gasperini e risposto ad una domanda sulla sua esperienza in nerazzurro: “Ottimo allenatore, aver fatto fatica all’Inter ci sta ma penso che il calcio sia fatto di momenti e situazioni favorevoli da prendere al volo”.
L’ex allenatore dell’Inter è tornato sul clamoroso risultato dell’ultimo scontro con Gasperini in Serie A, risalente al 12 marzo a San Siro: “Il 7-1 dell’anno scorso è stato un caso: è riuscito tutto a noi e a loro niente”.
La Fiorentina si trova a metà classifica dopo cinque giornate con 6 punti, un gradino sotto proprio all’Atalanta di Gasperini, che lo scorso anno ha stupito tutti con una stagione esaltante e quest’anno lotta anche in Europa League (partenza sorprendente, con il 3-0 all’Everton). Domani lo scontro in programma domani sera al Franchi alle 20:45.
PIOLI COME MALESANI: “LAVORIAMO DURAMENTE E IO NON MOLLO”