17 Febbraio 2017

Pioli ed Icardi alla Gala Dinner. Messaggio ai tifosi: “Lotteremo per voi”

Il capitano ed il tecnico della società nerazzurra hanno partecipato all'evento organizzato dal centro coordinamento degli Inter Club al quale erano presenti anche molti tifosi

Il Centro Coordinamento Inter Club ieri ha organizzato una cena speciale che ha permesso ai soci del club nerazzurro di incontrare Stefano Pioli e Mauro Icardi, rispettivamente allenatore e capitano dell’Inter. 

Alla “Gala Dinner” i tifosi interisti hanno potuto cenare assieme ai due volti del club ed inoltre hanno potuto visitare i nuovi spogliatoi e le panchine di San Siro, successivamente hanno potuto partecipare alla “Icardi Room Experience” oltre che esultare con il numero 9 interista ai gol segnati da quest ultimo.

Durante l’evento i due ospiti speciali hanno anche rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale: “Il mio idolo da bambino è stato Batistuta, non so se sono un campione ma per diventarlo serve tantissimo impegno. Essere capitano di questa squadra dopo Zanetti è un onore ed è motivo di orgoglio. Amo questa squadra ed è ancora più bello esserne capitano” ha dichiarato Icardi. Mentre il tecnico Pioli ha detto: “C’è tanto entusiasmo in voi tifosi, esultare ai gol è la mia felicità, tutti valgono molto ma quello che mi è rimasto più impresso è stato quello all’ultimo minuto nel derby. Mi auguro che il momento migliore da allenatore debba ancora arrivare”.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”