Pioli si libera dalla Lazio: l’ufficialità sul sito del club biancoceleste
Pochi minuti va accordo raggiunto con la Lazio. Manca veramente poco per l'annuncio del nuovo allenatore nerazzurroStefano Pioli è ormai pronto per diventare ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. Manca solo l’annuncio ufficiale dopo che il tecnico emiliano ha rescisso a Roma il contratto con la Lazio, società con la quale era sotto contratto, ed ora è a tutti gli effetti svincolato. Ecco il comunicato che appare sul sito del club biancoceleste: ““La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La società ringrazia l’allenatore ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune”.
E’ di pochi minuti fa infatti la notizia dell’accordo raggiunto dal tecnico e dalla società che prevede la rinuncia completa alle ultime mensilità previste fino alla scadenza naturale del contratto. La Lazio ‘risparmia’ così circa 1.2 milioni di euro lordi.
Pioli è pronto a sedersi sulla sua nuova panchina, attende solo di leggere l’ufficializzazione nerazzurra. Probabile che diriga domani il suo primo allenamento per preparare al meglio il battesimo di fuoco che lo attende alla ripartenza del campionato contro il Milan.