2 Marzo 2017

Per la panchina suggestione Guardiola per sostituire Pioli

Il tecnico spagnolo non si troverebbe a suo agio nel campionato inglese e starebbe valutando altre proposte, tra le quali ci sarebbe anche un interessamento dei nerazzurri
pizza guardiola

Il possibile avvicendamento di Stefano Pioli dalla panchina dell’Inter potrebbe portare in dote alla panchina nerazzurra uno degli allenatori più in voga sul campo europeo: nella contesa spuntano su tutti i nomi di Antonio Conte e di Diego Pablo Simeone, due tecnici che per diversi motivi potrebbero lasciare le panchine rispettivamente di Chelsea ed Atletico Madrid.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, però, nelle ultime ore si starebbe facendo avanti un’idea tanto clamorosa quanto irrealizzabile. L’Inter infatti starebbe pensando a Pep Guardiola come prossimo allenatore, poiché lo spagnolo fatica ad inserirsi a pieno nel contesto del campionato inglese e già in passato avrebbe confidato a più di un amico di essere tentato dall’avventura in Serie A. Ad oggi questa soluzione è solamente una suggestione, ma in futuro, sempre secondo TMW, potrebbe diventare realtà.

AMARCORD CONTE: “IO ALL’INTER? SAREI IL PRIMO DEI TIFOSI”