Pioli (Premium): “Inter squadra fortissima. Var? L’episodio rimane dubbio”
Le parole del tecnico viola dopo la sconfitta all'esordio contro la FiorentinaInizia con una sconfitta la nuova stagione di Stefano Pioli: l’ex allenatore nerazzurro, ora sulla panchina della Fiorentina, perde all’esordio proprio contro l’Inter con un rotondo 3-0.
Il tecnico viola ha commentato così ai microfoni di Premium Sport la sconfitta: “Il risultato è un po’ troppo pesante per quello visto in campo. L’Inter è una squadra fortissima ma la squadra ha dimostrato le proprie qualità. Sappiamo che dobbiamo crescere e migliorare. Siamo andati sotto subito 2-0 e abbiamo forzato. Dispiace aver subito un gol su una situazione su cui avevamo lavorato tanto dove conoscevamo le qualità dei nostri avversari. Abbiamo un buon organico e non possiamo essere subito al 100% ma ho vinto buoni atteggiamenti. Non abbiamo mollato e abbiamo giocato alla pari nel secondo tempo. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Sull’episodio dubbio del Var: “Non ho protestato, ho semplicemente parlato con l’arbitro. Il dubbio c’era e forse era più opportuno che fosse lui direttamente a controllare l’episodio. L’Inter ha comunque giocato bene, potevamo riaprirla e non dovevamo prendere il terzo gol”.
DA BENITEZ A PIOLI, LA MALEDIZIONE DEL POST MOURINHO