7 Dicembre 2016

Pioli (Sky): “Simeone? Ho il sostegno della società. Gabigol…”

L'allenatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domani e delle voci su Simeone
udinese-inter

Nonostante la matematica eliminazione dall’Europa League, l’Inter dovrà affrontare domani l’ultimo impegno europeo contro lo Sparta Praga a San Siro. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky a proposito del match di domani con i cechi e sul suo futuro all’Inter dopo le voci di un possibile arrivo di Simeone sulla panchina nerazzurra.

EUROPA LEAGUE – “Sicuramente è una competizione europea, vogliamo riscattare la prestazione negativa di venerdì e vogliamo vincere. Non avevamo mai sbagliato l’approccio e deve essere un insegnamento per il nostro futuro. Questa volta onestamente potevamo fare poco, anche se c’è rammarico per aver buttato via il buon primo tempo in Israele”.

GABIGOL –  Gabigol? E’ un ragazzo giovane – ha continuato Stefano Pioli sta lavorando bene, ma sta ancora imparando il calcio italiano e sta lavorando bene come molti suoi compagni. Ho altre possibilità di scegliere ed in questo momento sto scegliendo chi ci dà più affidabilità. Felipe Anderson il primo anno a Roma ha avuto difficoltà, poi ha avuto possibilità di crescere e dimostrare le sue potenzialità”.

SIMEONE – Le voci su Simeone? Pioli non ci pensa: “Voi fate domande su voci che create voi. Simeone credo abbia espresso un suo desiderio ed il mio è quello rimanere all’Inter il più a lungo possibile. C’è la possibilità per fare bene anche in questa stagione. vero che dobbiamo recuperare tanto, ma credo ci sia il potenziale per fare bene. In questo momento sono concentrato solo sul nostro lavoro, ho grande sostegno dalla società e c’è la volontà di tornare grandi”.

APPROCCIO – Pioli ha concluso l’intervista con una battuta sul momento non molto positivo: “Io ho trovato una squadra ancora alla ricerca degli equilibri migliori. abbiamo trovato un calendario non semplice. Le prime due partite sono state positive, poi abbiamo sbagliato l’approccio col Napoli. Dobbiamo tornare a vincere il prima possibile, sperando di ricominciare da domani e da domenica col Genoa“.

 CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!