Pioli (Sky):”Ora l’ambiente è più positivo e la squadra se la può sempre giocare”
Le parole di Stefano Pioli al termine della partita tra Inter e PescaraSono sette le vittorie consecutive dell’Inter di Stefano Pioli, che al termine di Inter-Pescara ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:“Ora l’ambiente è più positivo la squadra ora se la può sempre giocare. e la base su cui costruire qualcosa di positivo. Icardi è un grande giocatore, ci da tanti soluzioni il fatto che non solo lui possa segnare ci dà possibilità in più. Contro la Juventus voglio una prestazione da Inter, con la voglia e l’ambizione di vincere la gara. D’Ambrosio è stato molto bravo ma va fatto un elogio a tutta la squadra.
Sulla posizione in campionato: “Sette vittorie è una bella striscia, ma la posizione in classifica non è quella che vorremo avere. Le nostre ambizioni sono di giocare la Champions il prossimo anno perchè siamo una grande squadra. “
Sui terzini: “Proviamo sempre ad accorciare e ad aggredire gli avversari, ci piace avere questo atteggiamento. Speso i terzini aggrediscono e prendono campo al posto degli attaccanti.”
Sulla gara con la Juve: “Avere tante soluzioni in attacco mi dà più possibilità. Non ho ancora pensato alla gara con la Juventus e a chi mettere in campo, giochiamo con una grande squadra ma ora abbiamo un grande equilibrio chiunque entri in campo. Ora dobbiamo pensare alla Lazio visto che per noi la Coppa Italia è molto importante.”
GLI AUGURI DELL’INTER PER IL CAPODANNO CINESE