Piovaccari ricorda: ”Handanovic al Treviso era qualcosa di mostruoso. E quel gol di Adriano…”
L'attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ora è in forza al Rayo VallecanoFederico Piovaccari, attaccante classe 1984 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ora in forza al Rayo Vallecano, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha ricordato diversi aneddoti che riguardano alcuni giocatori che hanno vestito la maglia nerazzurra.
Ecco le sue parole: ”Ho giocato con tanti grandi giocatori. Bonucci può bastare? E’ stato uno dei pochi compagni di squadra che, a Treviso, è venuto a trovarmi in ospedale quando è nato mio figlio Andreas. Poi allenamenti, passeggiate, spritzMi sono allenato con il primissimo Icardi, alla Sampdoria. Lui era in Primavera ma si aggregava spesso con noi. Un talento. Samir Handanovic al Treviso era qualcosa di mostruoso. Per non parlare di Adriano Leite all’Inter. A 18 anni sono passato dalla serie D, dove giocavo in mezzo alla terra, alla perfezione della Pinetina. A gennaio arriva questo brasiliano che in un’amichevole tra Primavera e prima squadra, prende palla di spalle, si gira e spara un missile in rete. Un fulmine a ciel sereno che mi ha lasciato senza parole”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/