Pirelli, non sarà addio definitivo. Suning tra Cina e Stati Uniti per il nuovo sponsor
Lo storico sponsor nerazzurro resterà per le divise di allenamentoIl calcio sta cambiando ed il lato economico è un aspetto fondamentale. L’Inter grazie all’arrivo del gruppo Suning e del presidente Zhang ha fatto notevoli passi avanti da questo punto di vista e continua a programmare la crescita per arrivare tra i top club europei.
Per arrivare alla vetta c’è da superare l’ “ostacolo” sponsor. Come riporta Tuttosport infatti l’Inter non rinnoverà l’accordo con Pirelli per la sponsorizzazione principale ed è alla ricerca di un grande marchio che possa garantirgli almeno 30 milioni di entrate. Se i top club come United o Real Madrid arrivano rispettivamente a 75 e 70 come introiti, i nerazzurri vogliono avvicinarsi gradualmente e si guardano intorno.
In particolare Zhang mira al mercato “di casa”, ovvero quello cinese – Evergrande o Alibabà – ed anche quello degli Stati Uniti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/