Andrea Pirlo si sta calando pian piano nel suo nuovo ruolo quale allenatore della Juventus: dopo le prime foto sul terreno di gioco, l’ex centrocampista ha tenuto quest’oggi la sua conferenza stampa di presentazione. Inevitabilmente, il tecnico ha parlato anche della rivalità con l’Inter e la minaccia rappresentata dalla società nerazzurra nei confronti del club che in Italia domina ormai da un decennio.
Ecco la risposta del tecnico ad una domanda sulla minaccia nerazzurra: “Veniamo da una stagione difficile, che ha fatto saltare tutti i piano, compreso la preparazione e le partite, che servirà programmare per bene, ma ci sono persone adatte e ci stiamo preparando per far sì che vada tutto bene. Si parte tutti quanti da zero”.
Pirlo continua con un paragone con la prima Juventus di Conte: “Mi piacerebbe raggiungere la voglia e la determinazione di quel gruppo: serve quello spirito.Solo riportando quel dna e quella disponibilità al sacrificio si possono raggiungere determinati obiettivi”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile