23 Novembre 2019

Pirola: “Pareggio giusto contro il Torino. Mondiale? Esperienza bellissima, anche se…”

Il giovane difensore dell'Inter Primavera commenta il risultato odierno

Si è parlato parecchio nelle ultime settimane di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002  dell’Inter Primavera entrato nelle grazie di Antonio Conte che per il futuro ha già disegnato progetti interessanti per il ragazzo. Rientrato dall’esperienza che lo ha visto protagonista con l’Italia nel Mondiale U17 giocato in Brasile, il giovane centrale anche quest’oggi si è reso autore di un’ottima prestazione che ha garantito la rete inviolata ai nerazzurri contro il Torino nel match che si è concluso sul risultato di 0-0.

Ai microfoni di Inter TV, ecco le parole di Pirola nel post partita: “Sapevamo di giocare su un campo pesante e che sarebbe stato complicato. Siamo un gruppo giovane e dobbiamo crescere, oggi ci è mancato il gol. E’ un pareggio nel complesso giusto per l’andamento della gara. Adesso testa a mercoledì, ci attende una partita importantissima e dove vogliamo ottenere i tre punti. Il Mondiale? Un’esperienza bellissima, poteva andare meglio ma siamo comunque soddisfatti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/