Pissardo: “Handanovic è un mostro, non paragonabile agli altri portieri. Padelli e Berni straordinari”
9 presenze e 6 reti subite per Pissardo con la sua attuale squadra: il Monopoli in serie CMarco Pissardo ha praticamente vinto tutto a livello nazionale con la primavera dell’Inter. Il portiere classe ’98 è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, prima del salto nel calcio dei grandi. Al momento milita nel Monopoli in serie C ed è alle prese con la gavetta, tappa fondamentale per ogni giocatore pronto a farsi le ossa. Per approfondire la propria storia, il calciatore è stato intervistato da GianlucaDiMarzio.com.
“Quando ero piccolo, ero scarso – ha dichiarato l’estremo difensore – con i piedi e mio padre mi ha detto o vai in porta, oppure non puoi giocare. Così ho iniziato nel Baveno e a 10 anni sono arrivato al settore giovanile dell’Inter”.
E proprio della squadra di Spalletti che si parla in un altro passaggio dell’intervista. In particolare, il riferimento è al numero uno nerazzurro Samir Handanovic: “L’anno scorso l’ho visto da vicino, ho fatto tutto il ritiro con la prima squadra. Samir è un mostro, non si può nemmeno paragonare agli altri portieri. Ha una fame pazzesca. Quando fai una cosa e pensi di averla fatta bene, arriva lui e la fa 7 volte meglio. Dicono che non sorrida mai, non è affatto vero. Ti da consigli, ti chiede come sono andate le partite. Ma così sono anche Padelli e Berni, due ragazzi straordinari – ha concluso Pissardo – e uomini spogliatoio incredibili”.
LEGGI ANCHE – > Prosegue il recupero di Nainggolan: il Ninja già in campo contro il Frosinone?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE