Pista Schelotto: già pronta l’offerta?
Come anche noi di Passioneinter.com vi abbiamo raccontato, Ezequiel Schelotto interessa all’Inter da mesi e in questi giorni la Beneamata sta trattando con l’Atalanta per avere l’ala destra argentina naturalizzata italiana.
Stando alle ultime indiscrezioni, riportate puntualmente dalla Gazzetta dello Sport, i bergamaschi avrebbero fissato il prezzo del loro numero 7 sugli 8 milioni di euro, che vorrebbero incassare con la formula del prestito con diritto di riscatto (che si tradurrebbe in un obbligo, però).
Da c.so Vittorio Emanuele, però, sarebbe trapelato che la società meneghina non vuole spendere più di 5 milioni per il cursore di fascia: lo sconto necessario al buon esito dell’operazione, però, potrebbe non essere garantito, perché l’Atalanta ha appena ceduto Peluso e dunque non ha bisogno assoluto di soldi.
Inoltre, la cessione del difensore ha indebolito la rosa degli orobici, i quali preferirebbero evitare di perdere un altro dei loro pezzi pregiati. Potrebbero infatti lasciar andare comunque Schelotto, ma solo alle loro condizioni; a questo punto, gli uomini mercato dell’Inter potrebbero provare a far leva sulla volontà del giocatore, che non ha mai nascosto le sue simpatie per l’ambiente del Biscione.