12 Agosto 2019

Pistocchi: “Icardi? L’Inter preferisce lo scambio con Dybala”

L'opinionista: "L'operazione con la Juve sarebbe la mossa preferita dai nerazzurri"

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A è ancora incerto il futuro di Mauro Icardi, conteso sia dalla Juventus che dalla Roma, senza dimenticare il Napoli di Ancelotti che resta a uardare dalla finestra e che potrebbe provare a inserirsi per la stoccata decisiva; in diretta a TMW Radio l’opinionista Maurizio Pistocchi ha provato a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante argentino:

PRIORITÀ ALLO SCAMBIO – “Icardi in prima persona sembra aver aperto alla Roma, ma l’operazione che preferirebbero i dirigenti nerazzurri sarebbe uno scambio con la Juventus per portare all’Inter Paulo Dybala, che andrebbe a configurarsi molto bene nel 3-5-2 di Conte. Finora Marotta ha vinto su tutta la linea, basti vedere la vicenda Lukaku, chissà che non riesca a spuntarla anche questa volta, anche se la Juve non si è fatta viva con la società nerazzurra”.

ROMA E NAPOLI – “Sia Roma che Napoli sono interessate al calciatore argentino: entrambe le squadre giocano con il 4-2-3-1 e Icardi sarebbe l’identikit ideale per entrambe le situazioni. La Juve adesso si trova un attimo in difficoltà perché ha bisogno di cedere, anche se al momento è molto complicato”.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-milinkovic-savic-lazio-icardi/