Pistocchi: “L’Inter ha fatto un grande mercato. Ora sta a Spalletti…”
L'opinionista sportivo commenta il mercato dei nerazzurri, e le possibili interpretazioni della rosa per mister SpallettiUn mercato infuocato quello dell’Inter. Cinque colpi già chiusi, e molte trattative ancora in corso. Nonostante manchino ancora alcuni tasselli, certamente mister Spalletti può essere soddisfatto. Ne è convinto l’opinionista Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di RMC Sport Network. Innanzitutto si aggiunge ai commenti positivi sull’operato dei dirigenti: “L’Inter ha fatto un grande mercato”.
Continua inoltre parlando delle possibilità a disposizione dell’allenatore nerazzurro: “Spalletti è il tecnico giusto per valorizzare questi giocatori. Adesso dovrà essere bravo a schierare la formazione migliore”. Con le nuove risorse della rosa, si potrà infatti alternare la difesa a 4 o a 3. E finalmente si potrebbe ritentare l’utilizzo delle due punte, visto anche l’impatto di Lautaro Martinez.
Conclude infine con una dichiarazione che certamente non passa inosservata: “In questo momento i nerazzurri sono la vera alternativa alla Juventus“. Un riconoscimento che la Beneamata dovrà certamente mostrare sul campo.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE –> Il Vicepresidente del Betis parla dell’affare Joao Mario. Possibile trattativa?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!