Mercato – Pistocchi: “L’Inter ha già preso Romero, prenderà il posto di Carrizo”
Il noto giornalista di Sport Mediaset è sicuro che il portiere dello United sarà dell'Inter a giugnoDopo 3 stagioni e mezzo in maglia nerazzurra, pare che le strade di Juan Pablo Carrizo e dell’Inter siano destinate a separarsi: il 32enne portiere argentino, infatti, col contratto in scadenza a giugno, sarà probabilmente tra i partenti della società nerazzurra in estate, lasciando quindi scoperto il ruolo di vice Handanovic.
A questo proposito, il noto giornalista di Premium Maurizio Pistocchi sostiene che l’attuale portiere di riserva del Manchester United Sergio Romero, connazionale dell’interista, avrebbe già firmato con l’Inter e, “sarà il secondo portiere. Ha preso casa a San Siro e abiterà sopra Mauro Icardi“.
Da evidenziare inoltre è il fatto che l’agente del numero 12 dello United è Mino Raiola, il che potrebbe avvalorare ulteriormente l’idea che circola ormai da tempo secondo la quale il potente procuratore italiano vorrebbe riallacciare i rapporti con l’Inter di Suning dopo l’ormai nota rottura avvenuta durante la gestione Moratti.
PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”