Pistocchi risponde a Gasperini: “All’Inter non ha vinto nemmeno in amichevole”
Il celebre opinionista ha parlato del breve trascorso interista dell'attuale tecnico dell'AtalantaGli attacchi di Gasperini all’Inter sono oramai cosa nota e si ripetono, con qualche nuova aggiunta, di anno in anno, eppure stavolta in difesa della squadra nerazzurra è giunto in soccorso l’opinionista Maurizio Pistocchi che, nel suo intervento a Radio Marte, ha detto la sua sul trascorso nerazzurro del tecnico:
DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – “Gasperini ha detto che i cori per discriminazione territoriale sono solo una scusa per fare polemica e io penso che ha perso l’ennesima occasione per stare zitto. Per mettersi contro una curva c’è bisogno di tanta personalità . Mi dispiace per lui, poverino, che ha fatto una brutta figura”.
ALLENATORE DA PROVINCIALE – “Sono convinto che Gasperini sia un buon allenatore ma soltanto se si ritrova in una squadra provinciale. L’unica volta in cui si è trovato a gestire un ambiente come quello dell’Inter non è stato capace di vincere nemmeno in amichevole ed è stato mandato subito via”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2