11 Dicembre 2019

Pistocchi sul gol annullato a Lautaro: “Era regolare, ecco cosa dice il regolamento”

Il gol dell'argentino poteva valere la qualificazione agli ottavi

Ha fatto discutere e arrabbiare i tifosi interisti il secondo gol annullato ieri a Lautaro Martinez all’80’ minuto sul punteggio di 1-1 nel match contro il Barcellona. Un gol che sarebbe forse valso la qualificazione agli ottavi e che, come riportato quest’oggi da Maurizio Pistocchi attraverso il suo profilo Twitter, era invece da convalidare.

Ecco le motivazioni riportate dal giornalista con tanto di foto allegata: “Fa molto discutere il gol annullato a Lautaro all’80’ di Inter-Barcellona: sul tiro di Politano, Lukaku è in fg, ma la giocata (non la deviazione) di Umtiti fa iniziare una nuova azione che si conclude con il gol di Lautaro. Per il regolamento-pag.87-il gol è regolare”. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1204735756926881792?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/