Pistone: “Skriniar mi ha stupito. Spalletti è una garanzia”
L'ex difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di TuttomercatowebIn un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ex difensore nerazzurro Alessandro Pistone parla così della stagione dell’Inter e delle grandi qualità della squadra guidata da Luciano Spalletti:
SPALLETTI – “Finora la stagione dell’Inter è estremamente positiva. Luciano è una garanzia, non ci sono molti tecnici in grado di far giocare la squadra in Italia come lui”.
EDER – “E’ un nazionale italiano, un ottimo calciatore e ti permette di cambiare modulo ed è sempre pronto a prescindere di quanto giochi e di quando venga schierato in campo”.
RAMIRES – “Non lo conosco abbastanza per esprimere un giudizio, ma il discorso della provenienza dalla Cina non mi preoccupa. I tornei meno competitivi sanno anche regalare sorprese”.
SKRINIAR – “Mi ha stupito in particolare per la sua incredibile costanza dal punto di vista mentale. Oltre a questo si è dimostrato davvero forte anche dal punto di vista fisico, è veloce, forte di testa, nell’uno contro uno si comporta sempre molto bene”.
LEGGI ANCHE – MIRANDA: “VOGLIO VINCERE CON L’INTER”
LEGGI ANCHE – L’APPELLO DEL CLUB AI TIFOSI PER INTER-TORINO!
NERAZZURRI IMPAZZITI AL GOL DI SKRINIAR: CHE ESULTANZA!