Pizarro: “Icardi e Lautaro insieme? Spalletti sa quel che fa”
Il centrocampista: "All'estero è più usuale vedere due talenti insieme, in Italia di meno"Intervistato in diretta negli studi di Sky Sport 24 l’ex calciatore di Inter, Roma e Fiorentina David Pizarro ha speso due parole sul lavoro dell’attuale tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, col quale il centrocampista ha lavorato ai tempi della Roma:
DUE PUNTE – “Lautaro Martinez secondo me farà strada, non dimentichiamo che è ancora un ragazzo. Icardi è l’attaccante più importante dell’Inter. Possono coesistere? Penso che Luciano stia valutando cosa può essere il meglio per entrambi e per la squadra. Negli altri campionati più si vedono due talenti giocare insieme, mentre in Italia si fa più fatica perché si pone parecchia attenzione sui movimenti della squadra”.
GIOVANI – “Voglio capire l’Italia come si vuole comportare coi giovani; c’è bisogno di rifondare dopo la mancata qualificazione ai mondiali dello scorso anno, anche se c’è bisogno di molta pazienza”.
RAZZISMO – “È complesso fare il lavoro di pulizia degli stadi, ma non solo in Italia, basti pensare a cosa è successo per la finale River-Boca. È brutto vedere che siamo nel 2019 e ci sono ancora episodi del genere relativi al razzismo, ma in tutta Europa, non solo in Italia. Chiudendo lo stadio vengono penalizzati un sacco di tifosi innocenti; con tutta la tecnologia a disposizione è assurdo non riuscire a scoprire i veri colpevoli dei cori”.
LEGGI ANCHE – La rivincita di Dalbert, tra lavoro e il primo gol. E Perisic lo elogia sui social
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”