5 Luglio 2019

Pizzarotti (pres. Parma): “Karamoh? E’ venuto qui solo in visita, è dell’Inter. E su Balotelli…”

L'esterno nerazzurro è un obiettivo dei ducali

Pietro Pizzarotti, presidente del Parma, intervenuto durante la cerimonia di presentazione delle nuove maglie del club ducale, ha risposto ad alcune domande dei cronisti relative al mercato. Due nomi su tutti. Il primo è quello di Yann Karamoh, giocatore di proprietà dell’Inter, come peraltro ribadito proprio dallo stesso presidente: “Karamoh è un giocatore dell’Inter, era a Parma a visitare il centro sportivo – ha affermato – E’ una trattativa che sta conducendo il direttore sportivo, ma al momento è un giocatore dell’Inter”.

Breve battuta, infine, anche su Mario Balotelli, altro giocatore accostato ai ducali, ma che probabilmente non raggiungerà il Tardini: “Abbiamo provato ad approcciarci, solo che ci siamo resi conto che ha dei costi non accessibili per il Parma. Dispiace perché è un giocatore che piace, ma la trattativa non andrà avanti”, chiosa, nelle sue dichiarazioni riportate da parmalive.com.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-karamoh-parma-scelta-migliore-inter-in-futuro-voglio-tornarci/