1 Agosto 2019

Pjanic sull’amico Nainggolan: “Forse riesce a dare il meglio di sé in queste situazioni”

Il centrocampista bosniaco, amico del belga dai tempi della Roma, ha detto la sua sul Ninja, escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte

Radja Nainggolan è sempre più vicino a lasciare la maglia dell’Inter dopo soltanto una stagione in nerazzurro. Il centrocampista belga, autore del gol che ha sancito l’accesso in Champions League della Beneamata, sarebbe infatti molto vicino alla nuova Fiorentina targata Rocco Commisso e Vincenzo Montella.

In merito alla situazione del Ninja, ha parlato anche Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus ed ex compagno di Nainggolan alla Roma: “So che tipo di persona e che tipo di calciatore sia, e per questo mi dispiace per lui. A volte commette troppi errori, si apre troppo è troppo diretto, magari dovrebbe essere più saggio ed essere più discreto. Di certo ha vissuto tutta la sua carriera in questa maniera, e forse è in grado di rendere al meglio in queste circostanze. Spero possa venirne fuori a breve“. Il giocatore bianconero ha parlato ai microfoni di Vanity Fair.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-dybala-juventus-marotta/