24 Dicembre 2019

Plastino: “Pensavo che Icardi fosse più forte di Lukaku, sono stato smentito. Fonseca? Il nuovo Mourinho”

Il noto giornalista in un bilancio sulla Serie A

L’esame dei primi mesi sul confronto con i numeri degli scorsi anni di Mauro Icardi, Romelu Lukaku lo ha superato a pieni voti. Fin qui, per l’attaccante belga sono 14 centri in stagioni, di cui 12 in campionato e 2 in Champions League. Mica male se consideriamo che era arrivato innanzitutto per le capacità di aiutare la squadra a costruire gioco in mezzo a numerose critiche per la cifra sborsata dall’Inter la scorsa estate per averlo. Tra questi, il direttore di Radio Sportiva Michele Plastino, costretto a ricredersi dopo la prima parte di campionato.

La sua ammissione in radio: “Lukaku? Chi pensava che Icardi era più forte sono stati smentiti e io ero tra questi. La coppia Lukaku-Icardi sarebbe fantastica, l’ideale per un attacco devastante. Fonseca? Un grande allenatore, per me è il nuovo Mourinho e la Roma ha tutte le carte in regola per poter vincere l’Europa League”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/