28 Settembre 2019

Plastino: “Sarà un bel campionato, l’Inter ha un solo pericolo. Giampaolo? Rischia di fare la fine di Gasperini in nerazzurro”

Il noto giornalista sportivo ha parlato anche dell'avversario della Beneamata di oggi, la Sampdoria

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Michele Plastino, noto giornalista sportivo, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e del suo inizio sprint nel campionato: “Sarà una Serie A davvero avvincente, e nell’Inter c’è soltanto un pericolo. Ovvero quello di pensare che possa essere davvero l’anno dei nerazzurri, sia per una questione scaramantica che per la possibilità che questo concetto possa entrare nella testa dei giocatori”.

Plastino ha poi aggiunto: “La Sampdoria? Il problema di Eusebio Di Francesco è di vecchia data. Mi aspettavo di più dall’inizio della squadra blucerchiata, che è stata frenata dai problemi all’interno della società”.

Il giornalita sportivo ha anche parlato di Marco Giampaolo: “Il tecnico del Milan rischia di fare la stessa fine di Gasperini all’Inter. E’ inevitabile che nel calcio si giudichi in base ai risultati, ma se Berlusconi avesse ceduto alle pressioni, non ci sarebbe mai stato il Milan di Arrigo Sacchi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/