1 Luglio 2019

Pocetta (ag.Pellegrini) toglie il giocatore dal mercato: “Resterà a Roma. La clausola? Vi spiego…”

Il centrocampista giallorosso non si muoverà dalla capitale

E’ arrivata anche la conferma del procuratore Giampiero Pocetta: Lorenzo Pellegrini resterà alla Roma. Nonostante l’interessamento di molti club tra cui l’Inter ed una clausola rescissoria davvero bassa per i prezzi del mercato attuali (30 milioni di euro), il centrocampista della Nazionale ha sposato in pieno il progetto giallorosso.

A confermarlo è l’agente del calciatore ai microfoni di Sky Sport: “Molte squadre lo hanno cercato, si sono interessate e lui si è sentito lusingato. Il progetto della Roma però lo ha convinto e non ho dubbi, resterà alla Roma. La clausola? E’ stata messa – spiega Pocetta – per uscire da una stanza in un momento in cui non ci vuoi più stare. A breve ci sarà anche il rinnovo di contratto”.

Sulla trattativa tra la Roma ed il Cagliari per Barella, Pocetta spiega: “Non so nulla di questa trattativa, ma so che Defrel piace ai sardi e a tante altre squadre”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-rassegna-stampa-del-1-luglio-ecco-godin-affondo-lukaku-e-gli-altri-affari/