22 Marzo 2019

Pochesci: “Icardi è il 19° nello spogliatoio. Gliela farei pagare, ha abbandonato l’Inter in un momento importante”

La prima partita con Icardi non convocato risale ai sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid, nel match d'andata

Le nazionali stanno prendendo il sopravvento per quanto concerne il mondo pallonaro. L’Italia scenderà in campo domani sera contro la Finlandia per iniziare il proprio cammino d’avvicinamento ad Euro 2020. I calciatori interisti impegnati in giro per il mondo sono 11. Tra questi non figura, ovviamente, Mauro Icardi. Dopo essersi lasciato alle spalle la parte, apparentemente, più complessa del suo caso scoppiato alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, l’ex capitano ha iniziato ad allenarsi in gruppo. Cercando di riprendere velocemente la condizione, l’argentino dovrà lottare non poco per riprendersi la maglia da di titolare.

Proprio il discorso legato all’attaccante numero 9 è stato affrontato negli studi di RMC Sport. Tra i vari interventi, è da sottolineare l’opinione di Sandro Pochesci. L’ex allenatore della Ternana non ha dubbi sulla posizione di Maurito: “Icardi adesso è il 19° nello spogliatoio dell’Inter, dovrà riconquistarsi il posto. Nei 15-20 minuti che gli concederà Spalletti, dovrà fare gol, perché così ha sempre fatto Lautaro Martinez. Se fossi l’allenatore dell’Inter, gliela farei pagare a Icardi, che mi ha abbandonato in un momento importante. Lo spogliatoio lo comanda l’allenatore. Darei quindi la fascia a Lautaro Martinez: diventerebbe il mio capitano.”

Nainggolan: “A Cagliari sono diventato uomo, sarà per sempre casa mia. Qua a Milano ho ricevuto tante critiche, ma ora voglio…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com