Podolski divide i due grandi ex tedeschi: Brehme lo elogia, Matthaus lo critica
Posizioni diametralmente opposte quelle prese dai due tedeschi che hanno scritto la storia dell’Inter nei confronti del loro connazionale Lukas Podolski, da poco arrivato a vestire proprio i colori nerazzurri; se il terzino Andy Brehme ha pubblicamente elogiato l’ex calciatore dell’Arsenal (leggi articolo completo QUI) Lothar Matthaus ha invece criticato il suo modo di approcciarsi al mondo del calcio, essendo preso da troppe distrazioni esterne.
Tutto è nato con una dichiarazione dell’ex numero 10 nerazzurro su twitter in cui accusava Podolski di pensare più ai social network che aal campo; non si è fatta attendere la risposta del nuovo acquisto dell’Inter che ha commentato “Non accetto insegnamenti proprio da lui“.
“Vedete che ho ragione, non ha la testa sul campo” E’ stata la controrisposta di Matthaus, che ha continuato “L’Inter comunque non è più la squadra del passato e anche la Serie A ha perso fascino. Oggi i migliori calciatori non giocano più in Italia ma in Spagna, Inghilterra e Germania. Immagino che almeno lì Podolski riesca a giocare?..
Matthaus Podolski