Polemica su Instagram per la cessione di Strootman. Like “velenoso” di Nainggolan…
Molti commenti negativi sul video di addio dell'olandese. Su uno di questi compare anche il like del belga, ceduto in estate all'InterUna cessione che per molti ha avuto dell’incredibile è quella di Kevin Strootman. La “lavatrice” (soprannome datogli dalla tifoseria romanista) da inizio settimana ha raggiunto Marsiglia. Ad attenderlo Rudi Garcia colui che lo ha scoperto. Nonostante lo stesso giocatore abbia ammesso che era tempo di andar via, il suo trasferimento non è stato preso bene dai tifosi.
Su Instagram insieme a tanti messaggi di auguri per la nuova avventura si sono aggiunti anche altri, con toni molto polemici. Dovuti alle cessioni eccellenti dell’estate. Da Allison fino all’attuale nerazzurro Nainggolan. Proprio il Ninja si è reso protagonista di un siparietto social molto particolare. Prima ha scritto un piccolo saluto di incoraggiamento al compagno (“un grosso in bocca al lupo guerriero”). Successivamente, sotto ad un video di ringraziamenti pubblicato dall’olandese, ha piazzato un like in un commento molto “velenoso”. Infatti un tifoso chiedeva ironicamente alla società se fosse prevista anche la cessione di Edin Dzeko per la fine del mercato. E tra tutti i like dei tifosi concordi con questa infausta possibilità, spunta anche quello del belga.
Proprio lui fu protagonista di una situazione simile. Al momento del suo trasferimento all’Inter aveva infatti ammesso di essere stato mandato via per scelte della società.
LEGGI ANCHE Compleanno Diaz, l’Inter lo ricorda con grande entusiasmo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – L’analisi di Stoppini: Icardi, Handanovic e la fatica dell’asse centrale