Poli: “Grande gara. Ipotesi Juve? Voglio solo l’Inter!”
Dopo la buona prestazione contro il Catania, Andrea Poli si è ripetuto giocando un ottimo incontro ieri sera nella trasferta di Verona, rivelandosi un’ottima pedina in mezzo al campo e dando quella corsa che è sembrata mancare in questa stagione.
“Abbiamo giocato un’ottima gara ed abbiamo sicuramente meritato di vincere” dice il centrocampista al termine dell’incontro e prosegue: “Questa è una squadra costruita per lottare su ogni fronte. I risultati non sono stati dalla nostra parte ultimamente, ma la partita col Catania e questa con il Chievo ci hanno ridato la fiducia necessaria per affrontare il Marsiglia“
Un commento poi su Ranieri: “Mi ha seguito per tutta la partita, dicendomi di giocare come sapevo e di attaccare gli avversari” e su Moratti che lo ha elogiato: “Lo ringrazio. E? una persona di grande spessore umano”.
Infine, dagli studi di Mediaset, gli viene chiesto dell’interessamento nei suoi confronti da parte della Juventus, che si era già fatta avanti in estate e che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe tornata alla carica negli ultimi mesi. Il suo commento: “Sto bene qui. Voglio solo la maglia nerazzurra!”