TS – Politano diventa la prima alternativa per l’attacco: con il Sassuolo si gioca un posto
L'ex neroverde ha trascorso le ultime due settimane ad Appiano GentileSe con l’infortunio di Alexis Sanchez l’attenzione è immediatamente ricaduta su Sebastiano Esposito, non bisogna dimenticare che la prima alternativa ai titolarissimi Lukaku e Lautaro Martinez è rappresentata dalla figura di Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro ha fatto bene nelle occasioni in cui è stato lanciato in campo da Antonio Conte, colpendo due pali in questo inizio di stagione che gli hanno impedito di trovare la via del gol.
Uscito dai radar della Nazionale di Roberto Mancini dopo esser partito fortissimo, l’ex Sassuolo potrebbe giocarsi un posto da titolare contro l’ex squadra in vista del lunch match delle 12.30 di domenica. Avendo trascorso le ultime settimane ad Appiano Gentile a stretto contatto con Antonio Conte, è sicuramente più fresco rispetto ai due rientranti Lautaro e Lukaku e in più ha avuto ulteriore tempo per apprendere le dinamiche di gioco comandate dal tecnico leccese. In attesa di Esposito, bisognerà aggrapparsi al talento mancino di Politano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/