18 Ottobre 2018

Politano: “Quanta emozione in vista del derby, non vedo l’ora. Che orgoglio S. Siro sempre pieno”

L’esterno nerazzurro ha parlato ad Inter Tv della sfida con il Milan di domenica sera

Cresce l’attesa per il derby di domenica sera. L’Inter, archiviata la pausa per la sosta delle Nazionali, prosegue la sua preparazione per quella che, oltre ad essere una partita importantissima, ha sempre un sapore speciale e genererà forti emozioni. Emozioni che toccheranno i cuori sia di chi ha già assaporato l’aria di S. Siro gremito per il Milan, sia di chi farà domenica il suo debutto nel derby di Milano. È il caso di Matteo Politano, uno dei calciatori nerazzurri che sta meglio figurando in questo inizio di stagione e che ha contribuito, con le sue brillanti prestazioni, al filotto di vittorie dell’Inter nelle ultime gare.

Lo stesso esterno interista ha parlato del derby e della preparazione a quest’ultimo ai microfoni di Inter TV: “Il derby si prepara allo stesso modo delle altre gare, mette comunque in palio tre punti. Ovviamente parlando di un derby ci teniamo a fare bene. Sono molto emozionato in vista della partita, sono impaziente arrivi domenica. Respiriamo l’aria del derby, non vedo l’ora di giocare, per me è un orgoglio. Sia noi che il Milan stiamo attraversando un buon periodo. Non c’è una squadra favorita, come accade sempre quando si parla di derby. Sarà una gara equilibrata”.

Avremo tre partite in una settimana, ma dovremo pensare una gara alla volta, ora siamo concentrati solamente sulla sfida con il Milan. I tifosi dell’Inter – ha continuato Politano – sono fantastici. Siamo orgogliosi di scendere in campo di fronte a questo grande numero di persone, riempiono sempre lo stadio. Dobbiamo ringraziarli, e speriamo di riuscire a renderli orgogliosi domenica”.

LEGGI ANCHE — Da Beccalossi agli eroi del Triplete: “Derby magico, queste partite lasciano il segno”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – INTER-MILAN E’ ICARDI VS HIGUAIN, I DUE BOMBER DEL DERBY