8 Novembre 2019

CdS – Politano e Sanchez out, è tutto sulle spalle della Lu-La

Il belga e l'argentino saranno costretti agli straordinari in questo prossimo mese

La sfortuna non sembra dar tregua alla truppa di Antonio Conte che, dopo aver perso Alexis Sanchez fino a Gennaio, dovrà rinunciare per il prossimo mese anche a Matteo Politano per una distorsione alla caviglia procuratasi nel finale di Borussia Dortmund-Inter.

L’attacco della squadra nerazzurro – ora più che mai – è aggrappato alla coppia Lukaku-Lautaro. La Lu-La, così ormai soprannominata, non avrà neanche un periodo di riposo per mancanza di ricambi.  Se prima i due potevano riposarsi a partita in corso, ora sarà quasi impossibile. Come si legge dal Corriere dello Sport infatti, i due attaccanti hanno già avuto un utilizzo decisamente alto, molto di più rispetto a quello che immaginava lo stesso Conte. Più di loro sono HandanovicSkriniar Brozovic.

L’unica alternativa nel reparto offensivo ora resta Esposito, già testato nelle ultime uscite e che ha dato buone risposte. La sosta è alle porte, ed il tecnico nerazzurro spera che almeno lì i suoi attaccanti non saranno costretti agli straordinari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-hellas-verona-lazaro-torna-titolare-dambrosio-potrebbe-recuperare/