Social – Politano è pronto per l’esordio: “Siamo carichi”
L'esterno nerazzurro rimarrà a MilanoDopo le smentite dell’agente Davide Lippi in mattinata, ecco che anche Matteo Politano sembra chiudere ad una cessione in questa finestra di mercato. L’esterno nerazzurro, che nei giorni scorsi era stato accostato soprattutto alla Fiorentina, viene in realtà considerato un incedibile da parte dell’Inter e su Twitter ha appena condiviso un messaggio motivazionale, lasciando intendere di essere pronto a rimanere e disputare una grande stagione.
Antonio Conte, che sin dal primo giorno sulla panchina nerazzurra ha puntato sul 3-5-2 come modulo standard, vede Politano più come una seconda punta che come un esterno di centrocampo, da accostare ad un centravanti d’area di rigore come Lukaku o Lautaro. L’ex Sassuolo, che per infortunio ha saltato buona parte della preparazione, si è detto già molto carico su Twitter. Ecco il suo messaggio: “L’inizio si avvicina, siamo pronti e carichi!”
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MPolitano16/status/1164849650307874817?s=20″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/