Politano: “Icardi? Normale che ci manchi. Spalletti mai in discussione, il gruppo è unito”
L'esterno dell'Inter sta per raggiungere il ritiro di CovercianoL’ottimo momento di forma di Matteo Politano, confermato dalla gara disputata ad alti livelli nel derby di ieri sera contro il Milan, è stato ripagato dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, che ha scelto di convocare l’esterno in vista dei prossimi impegni internazionali degli Azzurri. Intervistato poco prima di raggiungere il ritiro di Coverciano, l’ex Sassuolo è tornato a parlare della vittoria di ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole anche sul caso Icardi e sulla posizione di Spalletti.
DERBY – “Sono contento per la vittoria di ieri sera, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions. Il cambiamento in noi in così pochi giorni? Preparare partite come il derby è tutto piu’ semplice. Dopo la vittoria di ieri ci siamo detti fra di noi che questa Inter deve essere sempre così, avere sempre questo spirito di gruppo e questa fame che mettiamo in campo. Per il terzo posto ci sono ancora tante partite da giocare”.
ICARDI – “È normale che ci manchi. È un giocatore che è stato importante per noi, adesso davanti abbiamo solo Lautaro quindi anche per dare un cambio a lui è importante. L’incontro fra società e Icardi? Sono cose che gestiscono loro, noi pensiamo solo al campo. Icardi, se sta bene, speriamo che torni”.
SPALLETTI – “Penso che il mister non sia mai stato messo in discussione da nessuno. Il clima nello spogliatoio si è visto ieri, squadra forte, compatta, gruppo unito”.
NAZIONALE – “Io sono felice perché è sempre importante raggiungere la chiamata in Nazionale, è un mio obiettivo e cerco di dare il massimo per l’Inter. Sono a disposizione del c.t., cercherò di farmi trovare pronto”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com